U14 – RACCONTI DEL TRIANGOLARE DI SABATO IN TERRA SANNITA CON IV CIRCOLO E POMPEI


Nei due racconti sotto pubblicati da parte di due atleti dei Sarracins Partenope si può capire che stiamo vincendo la partita della formazione educativa, fondamentale per creare buoni atleti: rispetto, lealtà, coraggio.

Ecco i Sarracins convocati sabato 3/11 al triangolare di Benevento organizzato dal IV circolo, insieme al Rugby Sacro Cuore Pompei:

Annunziata
Armano
Arpa
Autiero
Avolio
Carotenuto Ale
Cozzolino
D’Aniello
De Biase
Fontana
Gomez
Grandoni
Minori
Perroni
Puorto
Riccio
Riviera
Savarese
Tamburrini
Verolino
Ragosta
Carotenuto Gabriele

Rugby Sacro Cuore Pompei V AP PARTENOPE 14 – 5 (2-1)
Meta di Perroni

IV circolo V AP PARTENOPE 19 – 12 (3 – 2)
1 meta Cozzolino e Ragosta
1 trasformazione Puorto
“Sabato 3 novembre 2018 abbiamo affrontato in un triangolare a Benevento, sul campo del IV Circolo, le squadre del Pompei e del IV Circolo. Contro queste squadre l’adrenalina è molto alta e la concentrazione è alle stelle. Inoltre sia nel Pompei che nel IV Circolo ci sono dei miei amici, perciò quando ci giochi contro diventa ancora più sentita la partita. Purtroppo abbiamo perso, però per me la sconfitta serve per darci stimolo ad allenarci e migliorarci ogni giorno sempre di più. Adesso non vedo l’ora che arriva la prossima occasione per rifarci.”
Andrea Verolino – seconda linea

“Sabato c’è stata la mia prima partita. Purtroppo non ho potuto giocare per molto tempo ma anche in quei pochi minuti ho cercato di dare del mio meglio. La mia squadra era partita molto convinta, ma nel campo c’è stato un problema di comunicazione e di organizzazione e quindi abbiamo perso. A me è piaciuto molto giocare in campo anche se ero un po’ agitato perché pensavo di peggiorare il risultato della partita. Però comunque abbiamo recuperato.”
Gabriele Carotenuto – avanti libero