U16 – IL RACCONTO DEL MATCH VINTO CONTRO SCAMPIA


La partita vinta contro lo Scampia Rugby è stata giocata sabato in tardo pomeriggio a casa Albricci, ecco due racconti dei ragazzi protagonisti.
Danilo Strino, esordiente in categoria subentrato ieri come primo centro ed autore di due mete.
“Ieri Sabato 13 Ottobre si è disputata la seconda giornata del campionato regionale U 16 al campo Albricci contro lo Scampia.
Già dalla prima partita non sono stato scelto per giocare dall’inizio, e per questo ho pensato che, se fossi entrato una volta in campo avrei dovuto impegnarmi ancora di più, per far capire ai miei allenatori e ai miei compagni che anche io posso giocare da titolare..
Quando finalmente entro , è poco dall’inizio del secondo tempo e finalmente con la prima azione riesco ad andare in meta, e poi dopo un’altra ancora…
L’incontro è tosto, anche gli avversari sono bravi e così subiamo anche noi una meta..però non ci siamo mai arresi giocando ancora meglio e siamo andati avanti con altre quattro mete, portando anche la seconda vittoria a casa.”
Francesco Troise, neofita assoluto che ha iniziato a giocare a rugby a giugno. Ieri è subentrato nel ruolo di ala.
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Troise nuovo membro della Partenope Rugby. Sabato 13 ottobre abbiamo giocato un ottima partita con una grande vittoria. Faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per la partita che hanno giocato e sono contento di far parte della loro squadra. Forza Partenope”
Tabellino
AP Partenope v Scampia 45 – 12 (7 – 2)
m. Acerra,
m. Cittadini tr. Scripcovschi,
m. Cittadini tr. Catapano, m. Strino tr. Catapano,
m. Strino tr. Catapano, m. Borromeo tr. Scripcovchi,
m. Scampia tr.,
m. Borromeo,
m. Scampia