LA STAGIONE SI CONCLUDE CON UNA FESTA DI TUTTA LA PARTENOPE


Anche questa stagione volge al termine, e a casa Albricci si è celebrata questa intensa annata, con una sobria e genuina festa che ha raccolto tutte le anime del Club, comprese le famiglie degli atleti, soprattutto i più giovani.

E’ stato un momento in cui il consiglio ha premiato tutte le squadre Partenope, atleti, tecnici e dirigenti, ricordando i traguardi raggiunti, davvero tanti e ambiziosi quest’anno.

Basti pensare all’inaugurazione del campo al Bosco di Capodimonte, dell’apertura di un altro campo alla scuola media Solimena di Barra, al 7° Trofeo Partenope, il torneo studentesco che ha visto la partecipazione di Susy Cimminiello come testimonial della legalità, e della scuola superiore di Bergamo che ha stravinto la manifestazione.

Ma ancora più inebriante l’impetuosa risalita in serie B della squadra seniores che con una serie impressionante di tutte vittorie, ha fatto dimenticare la delusione vissuta lo scorso anno quando la squadra fu retrocessa in serie C-1.

Alla fine premiati anche alcuni genitori e giocatori Old per il loro contributo alla migliore riuscita delle attività del club.