U14 – LA CRONACA DEL MATCH CON IL POZZUOLI RFC


AP PARTENOPE vs CAMPI FLEGREI POZZUOLI RFC 27-17 (5-3)

Il match giocato stamane allo stadio Albricci è stato interrotto al 13′ per mancanza di numero minimo di giocatori del Pozzuoli, a causa di due infortunati.
Si è così continuato a giocare in modo non ufficiale, con la sostituzione operata con due nostri atleti.

Convocati
1 Ambron
2 Annicelli
3 Annunziata
4 Borromeo
5 Brandi
6 Carotenuto
7 De Domenico
8 Esposito
9 Fontana
10 Gallinaro
11 Gombos
12 Marasco
13 Mazzucchi
14 Miele
15 Morgione
16 Scripcovshi
17 Puorto
18 Strino
19 Tucci
20 Visco
21 Vito
22 Riviera

Mete:
2 Scripcovshi
1 Marasco
1 Brandi
1 Borromeo
Trasformazioni:
1 Strino.
Ai fini statistici le altre 3 mete sono state realizzate due da Borromeo ed una da Annunziata.

La giornata è iniziata con l’arrivo al campo, poi ci siamo riscaldati con Andrea e abbiamo fatto una mini partita fra di noi. Dopo il riscaldamento, abbiamo giocato contro il Pozzuoli. All’inizio non eravamo concentrati, dopo però le cose sono cambiate. Nel secondo tempo invece io e Danilo abbiamo giocato col Pozzuoli perché alcuni si erano fatti male. Dopo la partita c’è stato il terzo tempo, in cui ci siamo divertiti tutti insieme senza distinzioni. In poche parole una giornata bellissima di gioco!
Domenico Puorto , mediano di mischia

Oggi è stata una bellissima mattinata abbiamo giocato contro il Pozzuoli. Alle 9:30 abbiamo iniziato ad allenarci poi siamo andati nello spogliatoio a fare il riconoscimento con ľalbitro e poi siamo andati sul campo. Nel primo tempo il Pozzuoli ha fatto 2 mete e 1 trasformazione. Nel secondo tempo invece noi abbiamo fatto 3 mete e 1 trasformazione. Il nostro mister ci ha detto che abbiamo vinto ma non esprimendo il nostro gioco; poi ci siamo andati a fare la doccia e dopo tutti insieme abbiamo fatto il terzo tempo.
Giuseppe De Domenico, pilone