U14 – LA CRONACA DEL MATCH CON IL CF POZZUOLI RC


AP Partenope vs Campi Flegrei Pozzuoli RFC 67 – 0 (11 – 0)

Sabato abbiamo giocato contro una squadra nata da poco ” il Pozzuoli ” . Abbiamo vinto 67 a 0 pur non avendo fatto un gran gioco di squadra. Quindi anche, secondo me senza meritare sul campo, abbiamo portato a casa la vittoria. Sicuramente siamo stati molti bravi nei placcaggi.
Luca Valentino terza linea.

Sabato ci siamo trovati all’Albricci per il match contro il Pozzuoli. Agli ordini di Mister Nico è iniziato l’allenamento e come sempre ci ha dato i consigli per come affrontare gli avversari. La partita è iniziata subito con delle mete a nostro favore, nonostante il valore dei nostri avversari che sul piano fisico e tecnico erano ben preparati. Io sono entrato dopo pochi minuti del secondo tempo nel ruolo di tallonatore. Devo dire che i miei compagni di squadra mi stanno aiutando tanto per migliorare. Nella touche sono sempre riuscito a chiamare gli schemi provati in allenamento. Spesso anche le mischie sono andate a nostro favore. Questo ruolo a me piace tantissimo e lavoro ogni giorno e per migliorare sempre più. La partita l’abbiamo vinta ma il mister non è rimasto affatto contento del gioco espresso. Sa benissimo che possiamo giocare di più con la palla perché tutti noi siamo in grado di farlo. Con i compagni a fine gara ci siamo parlati e siamo consapevoli che la prossima partita andrà ancora meglio.
Alessandro Carotenuto, U14, tallonatore.

La formazione che ha giocato:
PD Brandi
TL Morgione
PS Vito
SL Tucci
SL Valentino
8 Fusco
MM Mazzucchi
MA Miele
AS Annunziata
CD Ambron
CS Strino
AD Scripcovsky
ES Borromeo

All’inizio del secondo tempo entrano Carotenuto, Visco (1^ linee), Marasco, Aamore e Puorto. A metà del secondo tempo De domenico ( 1^ linea) Gombos e Riviera.

Tabellino mete:
4 Borromeo
1 Miele
3 Ambron
1 Annunziata
1 Scripcovshi
1 Valentino.

Trasformazioni:
3 Strino
3 Puorto.