U14 GIALLA AL TORNEO DI PERUGIA


20-21 maggio 2017
Torneo di Perugia
Partenope/Portici U14
Convocati:
Rienzo, Esposito, Marasco, Ianniciello, Scripcovschi, Ambron, Annunziata, Vito, Visco, Valentino e Margheron (squadra integrata con prestiti da altre squadre).

Tabellino gare:
Jesi – Partenope/Portici 15 – 0 (3 – 0)
Livorno – Partenope/Portici 25 – 0 (5 – 0)
Molon Labe – Partenope/Portici 30 – 0 (6 – 0)

Resoconto di Antonio Annunziata, per l’occasione mediano di apertura.
“È stata una bellissima esperienza, sia per me che per la mia squadra, anche se abbiamo perso tutte le partite, anche senza far meta, perché a dir la verità non eravamo concentrati, e infatti abbiamo perso.
Ci sono state alcune persone che dentro e fuori al campo sono stati maleducati, non ascoltavano il capitano (Lorenzo Ambron) e neanche l’allenatore, ma anche il meno importante vice-capitano (cioè il sottoscritto).
Alcuni sono andati a visitare Perugia, altri sono rimasti nell’Hotel; io personalmente sono rimasto in Hotel per allenarmi insieme a Ciro Margheron.
Poi ci sono state persone che la notte sono andate a dormire tardi, e per gli accompagnatori e l’allenatore è stata una botta in fronte.
In campo io ho giocato mediano di apertura, il mio ruolo di una volta. All’inizio ho giocato malissimo, non facevo un passaggio buono, ma dopo che l’allenatore mi ha dato la carica ho giocato un po’ meglio; infatti un giocatore mi ha fatto anche i complimenti, ma oltre a questo, ho placcato un mediano e ho avuto un giallo, il mio primo giallo.”