SERIE C2 – BELLA VITTORIA DELLA CADETTA


AP Partenope U23 Vs ACLI Campobasso 29 – 12

Atmosfera elettrizzante oggi pomeriggio a casa Albricci per questa bella vittoria con una compagine solida e vogliosa di fare il risultato come gli amici Molisani.
Esperimento riuscito per coach Havenga, mischiando il gruppo giovane dei seniores con innesti anche dagli under 18. Di seguito il commento di due giocatori di “peso”…

“Oggi abbiamo vinto, di nuovo, dimostrando un buon gioco e ritmo. La partita è stata bella e combattuta per tutto il tempo, in ogni reparto. Riusciamo a chiudere il primo tempo in vantaggio, dimostrando grande forza nel secondo tempo e soprattutto grazie alla panchina veramente di ‘fuoco’.”
Giuseppe Lorido, pilone.

“La gara di oggi per me è stata particolarmente sentita, poichè oggi ho avuto l’onore di essere il Capitano di questa squadra, e considerato il rientro dopo 3 anni di stop forzato per problemi fisici è stato davvero un onore per me. Il primo tempo è stato davvero combattuto, anche avendo giocato la maggior parte dei minuti nel campo avversario, la loro difesa è stata sempre attenta e spesso abbiamo commesso noi qualche errore commettendo diversi passaggi in avanti..il secondo tempo con qualche innesto della prima squadra e con il loro calo fisico siamo venuti fuori alla grande, e questo ci ha permesso di ottenere anche il punto di bonus.”
Antonio Sasso, seconda linea.

Arpaia, Tiburcio, Testa (Iodice), Martignetti, Morvillo, Dragotto, Iovino, Sebastiano, Leone (Turino), Di Massa (Quattromani), Sasso Ant.(Pecoraro), Barbato (Buonincontro), Sasso Ale., Lorido (Esposito), Caterino (Avino)
Allenatore Hein du Toit Havenga
Arbitro Daniele Lombardi di Torre del Greco