U14. IL RACCONTO DEL FESTIVAL DELLE PROVINCE DI AVELLINO


Al festival delle province under 14 giocato oggi ad Avellino i nostri Sarracins convocati hanno fatto squadra con i compagni dell’Amatori Napoli, trovando ottimi risultati nel confronto con altre due selezioni:
Salerno Torre Pompei Portici e la seconda composta da Benevento Pozzuoli Vesuvio Bufalotti.

Ecco il racconto di uno dei protagonisti:
“Partiamo alle 8 per recarci ad Avellino per partecipare al Festival delle province organizzato dal Comitato Campano. Dopo un po’ di riscaldamento iniziano le partite. La prima è tra tra la selezione Napoli e quella Salerno. Vinciamo agevolmente. La seconda è stata tra Benevento e le provincie di Napoli
La partita finisce in parità solo che l’arbitro fa passare il Benevento.
Inizia la finale tra selezione Napoli e selezione Benevento .. all’inizio siamo sotto di 3 mete a 1
La partita finisce 4-4 solo che grazie a una trasformazione riusciamo a vincere”

Giovanni Catapano, U14 PRJ

“Oggi 6 miei compagni di squadra ed io siamo partiti da Napoli alle 7-30 per svolgere il festival delle province ad Avellino. Alle 9-30 siamo arrivati ad Avellino dove ci trovavamo sotto zero. Alle 10-30 sono iniziate le partite, noi facevamo parte della selezione napoletana insieme agli Amatori Napoli. La prima partirà contro il Salerno l’abbiamo vinta anche se non l’abbiamo giocata tutti e 13 insieme come un’unica squadra. L’altra partita contro il Benevento l’abbiamo vinta, qui si sono visti cambiamenti abbiamo iniziato a giocare a ricicli e tutti quanti insieme. È stata un’altra esperienza molto bella che ci è servita molto a me e a i miei compagni per continuare a migliorare.”
Marco Bosco, under 14 PRJ

I selezionati PRJ sono
Bosco
Carleo
Catapano
Gomez
Iodice
Pizzicato
Riverso
Tutti 2003