SERIE C2. IRPINIA FELIX PER IL 2° XV PARTENOPE


Wolves Ospedaletto Vs AP Partenope 2* XV: 14 – 62

Secondo risultato positivo per la seconda squadra del gruppo Partenope che fa bottino pieno nella verde terra di Irpinia, in casa degli amici Wolves Ospedaletto.

Eccovi il breve ma appassionato racconto di Mr Youma Tourè, tre-quarti ala “Afro-Partenopeo”:

“Oggi pomeriggio, noi del campionato C2, siamo partiti per la trasferta contro i Wolwes Ospedaletto. Nella formazione del mister Hein i ragazzi in campo sono convinti di vincere, la mischia più pesante spinge forte, i trequarti gestiti da Pitirollo e trainati da Dragotto corrono veloce e segnano.
Durante la seconda metà del primo frangente, i Wolwes non si arrendono, ma possono poco contro la furia del partenopeo Quattromani che usa entrare nella difesa avversaria con molta decisione guadagnando spazio, segnando.
A fine primo tempo il nostro mediano di apertura Pitirollo non riesce a continuare per la caviglia dolorante, ma in squadra non scende il tenore di gioco.
Il secondo tempo comincia impostando virtualmente il risultato sullo zero a zero, la mischia continua a recuperare palle nelle mischie ordinate, mentre Jallow sull’ala corre col cuore, è quasi imprendibile. Mentre Tiburcio è dall’altra parte, corre veloce e affronta gli avversari con self-control.
Alla metà del secondo tempo, sui trenta metri avversari, ho la palla in mano, passato il difensore riesco ad arrivare in meta arricchendo il bottino accumulato, ma sbaglio anche altre occasioni.
La partita si conclude sul punteggio di 14-62 per noi ospiti ed è festa negli spogliatoi e nel bus!
“.