DECATHLON Arenaccia e PARTENOPE RUGBY diventano partner


Nel cuore di Napoli, due importanti attori dello sport cittadino stringono un accordo che fa nascere una preziosa sinergia per la promozione del gioco del rugby nel quartiere Arenaccia, ma anche nel resto della città. Il nuovo megastore Decathlon sarà al fianco della Partenope Rugby nella realizzazione degli importanti eventi che verranno svolti all’interno dello stadio militare Albricci, il quartier generale della Associazione sportiva nata nel 1951. Ma sarà anche il supporto tecnico per il programma di sviluppo delle scuole e delle altre iniziative speciali che la Partenope realizzerà nel prossimo futuro.
Si comincerà nel mese di maggio con un ricco calendario:
il 18 con lo stage di formazione tecnica organizzato con la prestigiosa Auckland Academy, il centro di formazione neozelandese dove è cresciuto il leggendario Jonah Lomu, che chiuderà il suo lungo tour in Italia in casa Partenope;

il 21 con il “6 Taralli”, un torneo di rugby per veterani che vedrà la partecipazione di squadre di Roma, Napoli e Parigi.

E il 25 maggio grande giornata di sport giovanile con la finalssima del V° Trofeo Partenope, il torneo studentesco che coinvolgerà oltre 150 studenti di 9 scuole medie e 5 istituti superiori di Napoli, Pozzuoli e Avellino.

Per tutti i tesserati della grande famiglia Partenope Rugby sarà riconosciuto una speciale card con lo sconto del 15%

ARENACCIA