Sperlonga


Ancora una vittoria di tappa e ancora un’avvincente cronaca del super Max Gherardi che festeggia la sua laurea in Ingegneria nel migliore dei modi!
“E’ la splendida location di Sperlonga a far da cornice a quest’ultima tappa nazionale di beach,prima delle finali di Viareggio. Questa volta i Fish sembrano essere più calmi e tranquilli, decisi solo a passare una bella giornata di mare e "La formazione FIsh con il TM Franco Esposito e capitan Asterix!"divertimento. E così è stato! 5 squadre all’avvio ed unico girone all’italiana. Prima partita in scioltezza contro i Cinghiali battuti per 9-1. Seguono i fratellini Ghost, con vittoria condita da qualche difficoltà. Successivamente le due partite pifoto di Partenope Rugby Junior.ù importanti: Fort Apache, ovvero un antipasto di quello che sarà il livello che incontreremo a Viareggio. Primi minuti e subito 3-1 per loro. Ma i Fish non mollano, non si arrabbiano tra di loro e riescono a portare a casa un’altra vittoria con il punteggio di 6-3.
Ultima partita molto tosta, soprattutto dal punto i vista fisico, col Colleferro vinta per 6-2.
Questa domenica i Fish hanno dimostrato che la calma, la goliardia e la voglia di non tirarsi mai indietro, caratteristiche che hanno contraddistinto i pisctielli nel loro primo anno su spiaggia, sono gli elementi fondamentali per portare a casa vittorie e divertimento. Mentalità ritrovata!!
Un ringraziamento particolare al nostro dirigente Franco Esposito che ci ha rifornito di frutta fresca per l’intera giornata!! Con lui, sempre ‘belli e vincenti’
Massimiliano Gherardi”